[cm-Roma] Albo dei neofiti (Re: Digest di Cm-roma, Volume 3…

Autore: Sara Symeonides
To: lista cm-roma.
Oggetto: [cm-Roma] Albo dei neofiti (Re: Digest di Cm-roma, Volume 39, Numero 38)
grazie!
questa mail mi mette di buon umore!
mi sembro io 4 o 5 anni fa!

guido

-----

Visto che a quanto pare i neofiti fanno venire a tutti il buonumore...

Ci sono anche io!

Nuovo acquisto, ciclista da diversi mesi, aggregatasi alla ciemmona.
Bici da bimbo con cambio manuale (nel senso che spesso devo proprio spostare
la catena con le mani :-)) di serie.
Ho raccolto una nuova orfanella, che spero di riuscire a mettere in sesto
per venerdì..

Che le liste diventino il ricettacolo di malumori e insofferenze dopo
qualche anno è fisiologico...
ma non temete, di gente che si aggrega ce n'è sempre di più, o almeno questa
è la sensazione che ho avuto.
Io, nel mio piccolo, ci sto lavorando.

Un abbraccio, ci vediamo venerdì!

Sara