Re: [Hackmeeting] SITO

Autor: dezperado
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] SITO
On 20070626@21:39, phasa wrote:

> approvo anche io.
> e' il caso di iniziare a spargere la voce ....
> chi lo fa ??
> su. su ....

io aggiungerei, anche un po di segnalazioni fisiche in giro.

che gli artisti si destreggino con matite e colore,
che poscia le strade divengano luoghi piu' ameni
con una pioggia di nostre spore
di autismo che non alieni
ma che brilli di nuovo splendore

p.s.:
ci sono i loghi
http://www5.autistici.org/hackit06/wiki/doku.php?id=logo
e c'e' il figherrimo manifesto 2006
http://www5.autistici.org/hackit06/wiki/doku.php?id=manifesto-it
http://www5.autistici.org/hackit06/wiki/doku.php?id=manifesto-es

poi ho trovato questa pagina che offre spazio web *illimitato* ma
soprattutto *gratis* per i manifesti Hackmeeting 0xA :
http://www5.autistici.org/hackit06/wiki/doku.php?id=stampabili