Re: [Cm-milano] R: R: 450 ppm

Author: xx x
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] R: R: 450 ppm

>non ci conosciamo, non sono un nudo e puro, anzi!
>faccio 50000 km all'anno in auto piu' qualche altra neffandezza piu' o meno
>piccola
>
>pero' c'è qualcosa che non va in queste dichiarazioni/proclami//////
>si vuole fare gli alternativi e poi alla prima "esigenza di movimento" ci
>dimentichiamo di tutte le nostre belle
>parolone e azioni dimostrative e pigliamo l'aereo il razzo e prossimamente
>anche lo shuttle.
>
>ora vado, mi aspettano 100km in autostrada

che cazzo di discorsi sono?!?!?
se devi andare dall'altra parte del globo come fai, prendi l'aereo, se devi
girare l'Italia x lavoro come fai, prendi l'auto

non si tratta di essere alternativi se tu attacchi è xkè ti senti in difetto
a usare l'auto ma sbagli, perchè non è qs. il punto.

Il punto è VOLER trovare delle alternative.

Passa a Windows Live Hotmail: ancora più veloce e ancora GRATIS!
http://imagine-windowslive.com/hotmail/default.aspx?locale=it#3