[Cm-milano] R: R: 450 ppm

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: marinz.b
Päiväys:
Vastaanottaja: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Aihe: [Cm-milano] R: R: 450 ppm
non ci conosciamo, non sono un nudo e puro, anzi!
faccio 50000 km all'anno in auto piu' qualche altra neffandezza piu' o meno piccola

pero' c'è qualcosa che non va in queste dichiarazioni/proclami//////
si vuole fare gli alternativi e poi alla prima "esigenza di movimento" ci dimentichiamo di tutte le nostre belle
parolone e azioni dimostrative e pigliamo l'aereo il razzo e prossimamente anche lo shuttle.

ora vado, mi aspettano 100km in autostrada