Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 39, Numero 37

Author: max81posse
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 39, Numero 37
Ilaria Agostini ha scritto:
> Io credo che questa mailing list sia soprattutto un luogo per darsi
> appuntamenti.
> Per organizzare un movimento ad ampio respiro. Allora il senso, non c'è
> dubbio, permane.

Quoto a pieno il messaggio di Ilaria.
Pur essendo uno degli amministratori della lista non voglio fare inviti
a moderare gli insulti o il numero dei messaggi sulla questione. Parlare
non può che farci bene. Non amo la censura. Ognun* dica la sua ma le
questioni personali sarebbe sempre meglio risolverle in privato... Ogni
riferimento a fatti e persone è puramente casuale.

Il Losco Individuo