[Hackmeeting] SITO

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] SITO

oi, questo week end vediamo di mettere on line il sito,
speriamo di riattivare il post dalla lista per i seminari ad esempio,
speriamo che vogliate riproporvi sul wiki che sara' su hackmeeting.org
in maniera piu' organica rispetto a come fatto fin'ora sul wiki
temporaneo.
propongo per questi tre giorni una splash page nera con questa immagine
in mezzo:

http://bombo-stuff.noblogs.org/gallery/13/hackit.png

ditemi se vi piace, io in alternativa ci vedevo bene un bell'ascii porn
di asbesto, tipo "SUCATE, questo e' il succo delle mie gran palle", ma
forse partire subito con un registro goliardico non ci fa bene.

code is written, future is not e' quel che recita l'immagine che
propongo, mi sembrava un buon modo per dire che il futuro e' aperto
alle nostre modificazioni e che il codice scritto e' una delle opzioni
che lo determinera'.
happy coding aggiungerei. ahaha
boh, cmq qualcosa per sti tre/quattro giorni lo metterei, per dare un
segnale e far capire che qualcosa si muove. non ce la faccio piu' a
vedere le robe di parma. :D
ciao
bombo