[Cm-milano] Magliette - felpe

Author: hugenay
To: cm-milano
New-Topics: [Cm-milano] SITO criticalmassmilano.it
Subject: [Cm-milano] Magliette - felpe
a spizzichi e bocconi mi arrivano voci di richieste di magliette e felpe.
Quello che si puo' fare e':
magliette "io in bici voi in coda" (colore della prima stampa, blu scuro)
magliette nere, con o senza "criticalmass" dietro
felpe nere "diabolika" con o senza scritta "criticalmass" dietro
felpe nere "diabolika" con o senza scritta "criticalmass" sul braccio sinistro (fu una
prova modaiola fatta in piccolissima quantita')

Io mi posso accollare il lavoro di rapporti con lo stampatore e il facchinaggio. La
pseudo-vendita deve accollarsela qualcun'altro.
Se qualcuno/a ha voglia, mi scriva in privato.
ciao,
h.

Ceci n'est pas une signee