Re: [cm-Roma] a che serve una lista? (Re: Il tramonto del Ci…

Author: felipe
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] a che serve una lista? (Re: Il tramonto del Ciclismo Critico!
per socializzare ce sta la ciemme,per parlare ce stanno le parole e
la/le liste, per pedalare ce stanno le bici. la ciemme romana me pare
che è abbastanza partecipata, dunque quale è il problema?

se qualcuno di questa lista discute su altre liste direi che non c'è
problema, ma per la ciemme la lista è questa; se non avete niente da
dire/proporre/costruire/agire per cambiare lo stile di vita
metropolitano asfissiato dalle macchine in QUESTA LISTA la porta è
aperta per uscire, oppure ci si può limitare a non intervenire e
osservare. se poi qualcuno dice

quello di cui sopra vale doppio.

pedalo e chiudo,
sempredernano,