Re: [cm-Roma] Tramonto del ciclismo critico!

Author: o_blues@virgilio.it
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Tramonto del ciclismo critico!
Mi intrometto nel discorso solo per portare la mia testimonianza
personale.
Al contrario di molti di voi ho scoperto la passione per la
bici, per il ciclismo critico e per tutto ciò che "ruota" intorno ad
essi solo di recente. Da un paio di mesi la mia auto è parcheggiata
sotto casa, e solo dopo l'ultima ciemmona mi sono iscritto a questa
lista. Non ho quindi la minima idea di come la lista fosse fino a un
mesetto fa, ma l'ho trovata molto utile soprattutto per conoscere le
varie iniziative che voi contribuite ogni giorno a creare e portare
avanti.
Parlando da assoluto neofita, posso solo dire che se siete
riusciti a smuovere me e le mie chappe notoriamente pesanti, qualcosa
di buono questa lista e la CM ad essa collegata possono ancora fare! Se
non altro per sensibilizzare qualcun altro che, come me, fino a poco
tempo fa non conosceva neanche l'esistenza di questo movimento, a
smettere di usare la macchina. Non dovrebbe essere questo lo scopo
principale?
Per quanto mi riguarda, sto cercando di convincere qualche
amico/a, noti culidipiombo anche loro, e in un paio di casi credo di
esserci riuscito. Quindi ci saranno 3 bici in più alla prossima CM
(beh, una di sicuro)! E magari cercherò di essere un pò più attivo
anche qui, ma solo se voi vegliardi terrete in vita la lista. :-)

Valerio

P.S. scusate per i vegliardi!