Re: [cm-Roma] la notte nera del ciclismo critico

Author: atalared
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] la notte nera del ciclismo critico
Nuvole, bufera, tempesta, sturm und drangt, l'apocalisse del ciclismo critico,la fine del mondo, la fine di un mondo, la fine di tutti i mondi,aridateme Goethe, Madame de Stael e tutti i romantici che sono mille volte mejo. Vorrei anche Wagner con tutto il crepuscolo degli dei rivisitato in bicicletta.
Era 'npoghetto che nun leggevo sta lista e le centinaia di mail... Comunque grazie per avermi fatto tornare il buonumore!
Però per favore evitiamo di scambiare le proprie idee personali per quello che succede.E' sembre 'npoghetto pericoloso confondere i gargarismi e i rutti con un discorso 'ndandino più articolato.Lista o non lista la critical mass c'è,esseri umani pedalano e usano anche il linguaggio.Nessuno si può arrogare il diritto di stabilire dove come e quando possono farlo.
no teacher, no guru, no method, no oil.
Vet Mec (Cong)