Re: [cm-Roma] Il tramonto del Ciclismo Critico!

Author: malatesta
To: lista cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Il tramonto del Ciclismo Critico!

cazzo non pensavo di scatenare tale bufera. sopratutto perché sono scritto
anche io alla lista ciclopicnic, che non c'entra poco con la massa
(modalità staticha e panzona) a parte molte persone che partecipano ad
entrambe.
Il tramonto del ciclismo critico voleva essere provocatorio vista la fase
muta della lista, come c'è ne sono state tante di fasi mute, la storia è
ciclica!, nella storia della lista, al meno da quando ci sono io (3 anni
+/-)
Quindi continuiamo a fare i pic-nic, azioi dirette, dissobedienze, proposte
di riqualificazione ambientale, contatti con le istituzioni,
associazionismo, e la cosa più importante pedalare! sempre!

Il caldo rincojonisce. Sudo e torno a dormire!

Juan