Re: [cm-Roma] Il tramonto del Ciclismo Critico!

Author: Marco Pierfranceschi
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] Il tramonto del Ciclismo Critico!
Il giorno 21/giu/07, alle ore 13:12, <malatesta@???>
<malatesta@???> ha scritto:
> zzz.zzz.zzz.zzz.zzz.zzz.zzz.zzz....

Paradossalmente sembra che le discussioni si siano spostate in altri
ambiti...
Copio&incollo due interventi sulla proposta di un'iniziativa per dare
visibilità al problema dell'incidentalità stradale circolate sulla
lista "ciclopicnic"

Inizio messaggio inoltrato:
> Da: viviciclica <vivyciclica@???>
> Data: 17 giugno 2007 16:33:11 GMT+02:00
> A: ciclopicnic@???
> Oggetto: [Ciclopicnic] L'altra sera a San Lorenzo...a regà ho
> scritto troppo :)
>
> va bene allora mi hanno chiesto di scrivere il report dell'altra
> sera e io l'ho fatto; solo che ho scritto una cifra e allora vi
> dico come funziona qua sotto....
> quello scritto di blu è quello che ci interessa, è il succo di
> venerdì. le ipotesi fatte e i prox appuntamenti.
> quello scritto di nero mi è venuto scrivendo, ricorda un articolo
> [...]

Che dici Juan, è "ciclismo critico" questo?

Ciao

--
Marco Pierfranceschi