[Hackmeeting] [Fwd: Re: CERCHIAMO I MIGLIORI HACKER DI MILAN…

Author: nakinub
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] [Fwd: Re: CERCHIAMO I MIGLIORI HACKER DI MILANO]
vi giro questo ridicolo scambio di mail
ciao

innanzitutto scusa se ti abbiamo contattato cosi...
ma non siamo esperti di computer ne tanto meno di procedure di
comunicazione con Voi che siete esperti...

sicuramente abbiamo usato un mezzo o un metodo magari sbagliato per
comunicare
ma è lunico che conosciamo

il tuo indirizzo lho trovato facendo una ricerca con google...
ho passato un intera giornata a leggermi tutte le chat e forum etc

la cosa è sicuramente seria...
il team di grafici si riunira a milano il 1 luglio alle 14,30/15,00 a
milano...
per progettare e poi realizzare questo sito...

ho messo e ti rimetto il mio cellulare per dimostrare la mia buona
fede...
347-4089493

se ci volete aiutare o siete interessati al progetto potete chiamarmi
e vi informero'
liscrizione e gratuita e potete andarvene quando volete...

abbiamo solo bisogno di aiuto da questo punto di vista xke non ne
sappiamo niente
e siamo ragazzi che vogliono dare il loro contributo per cambiare le
cose
(abbiamo gia tirato via la tassa di ricarica, e abbiamo fatto altre
cosucce per litalia, ma è molto poco inconfronto
a quello che potremmo fare a milano e nelle altre città,)

è per questo che vorremmo creare uno strumento utile per la gente

cmq grazie mille per avermi risposto (molti non lhanno fatto, non si
sono neanche fidati)

grazie ancora

simone pennino
meetup milano