[Animate] Lamette saluti e ringraziamenti

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: sbrain\@libero\.it
Dátum:
Címzett: animate
CC: animate
Tárgy: [Animate] Lamette saluti e ringraziamenti
Frego un attimo la casella email di Rocco per ringraziare i ragazzi del Forte per il supporto, per lo spazio e per l'amicizia, e per scusarmi con tutti quelli che domenica non ho fatto in tempo a salutare. Al di là delle mie ormai degenerate condizioni etiliche, che mi facevano ormai orientare pochino, ho scroccato un improvviso passaggio mit letto da prendere aut aut, così a bruciapelo. Indi riverisco da qui.

Con smisurata umiltà,
il poverello.

http://i-mode.wind.it/