Re: [Cm-milano] Dalla prima pagina del Giornale del 27april…

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Dalla prima pagina del Giornale del 27aprile...sono senza parole
Morgan ha scritto:

> si tratta di tale Filippo Facci, qui il link al pdf :
> http://www.ilgiornale.it/pag_pdf.php?ID=50276
>
> ma mi facci il piacere!

va beh che me frega, io lo dico...
ho letto un'intervista su di lui medesimo, non mi ricordo se su un blog,
o boh, manco mi ricordo come ci sono arrivato.
beh, mi e' piaciuto, mi e' piaciuto quando raccontando di se' ha
'ammesso' che per un certo periodo scaricava cassette dei pomodori e
rubava vestiti nei supermercati. insomma mi e' piaciuto, poi oh, facile
che l'abbia fatto quando era universitario x poi farsi le vacanze, anche
se sembrava di no.
cmq mi sembra uno che dica pane al pane vino al vino ahahhaha
che espressione del cazzo. insomma sulla carta stampata gira veramente
gente molto peggiore.

gesu'!!! siamo qui a parlare di filippo facci, niente popodimenoche
ormai, tutto quello che riguarda la sfera pubblica, e' sono una ridicola
facci_ata (l'ultima frase era x usare il suo cognome)

per il resto boh, in sto periodo mi sento meno cittadino di questo
stato, cioe'
i ragazzini si fanno le canne e vogliono mandare gli sbirri in classe?
i dico non si fanno?
le piste ciclabili neanche?

ma si fate un po' come ve pare, ma annate tutti un po' affanculo...
si lo so sembra qualunquismo, ma non lo e' andati tutti un po' affanculo
e' detto col cuore, e il qualunquista non ce l'ha.

eppero, quante righe inutili sto mandando in questa lista
send --->