[Intergas] A.A.A. piccole realtà produttive cercasi

Author: Arianna Facchi
To: intergas
Subject: [Intergas] A.A.A. piccole realtà produttive cercasi
Carissimi tutti,

sono Arianna del Maltrainsema,

scrivo questo messaggio perchè il collettivo del C.S.A. del Baraonda di
Segrate sta organizzando una festa di quartiere con banchetti, musica, ecc.
per sabato 23 (ALLEGO VOLANTINO).

Essendoci a disposizione ancora alcuni posti per i BANCHETTI mi chiedevano
pochi giorni fa se conoscevo realtà produttive che potessero avere voglia
di partecipare alla festa.

Viste le temperature vogliono evitare cose deperibili (formaggi, verdure,
ecc.), ma pensano a cose quali artigianato, vestiti, prodotti corpo, miele,
tisane, scarpe, vino, birra, ecc.

Io penso che le realtà più giuste potrebbero essere quelle di piccola
dimensione, che non si aspettino gli introiti di un mercato rionale
strutturato e ben organizzato... tipo quelle presenti al mercatino bio
della Stecca, per fare un esempio.

So che meno di una settimana è proprio poco, ma se qualcuno di voi ha buoni
contatti con qualche realtà, oppure amici, conoscenti,
che potrebbero essere interessati a partecipare all'iniziativa con il
proprio lavoro, mi spedisca al più presto una mail a:

arianna.facchi@???

Grazie mille davvero,
buona giornata,
Arianna

P.S. IN OGNI CASO QUESTO E' ANCHE UN INVITO A PASSARE SABATO PER UN
GIRETTO!!!