Re: [Hackmeeting] No comment [Fwd: CERCHIAMO I MIGLIORI HACK…

Author: Luca Brivio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] No comment [Fwd: CERCHIAMO I MIGLIORI HACKER DI MILANO]
Alle domenica 17 giugno 2007, alieno ha scritto:
> [...]

E ricordate: ovunque ci sia un giovane in difficolta', ovunque ci siano
persone, cose, animali, citta', fiumi, fiori, governi, marche di automobili
che cerchino di limitare la vostra gioventu', la' ci sara' lui con le sue
miccette sempre accese.

(Scusate.)

(Comunque ho un certo interesse antropologico per questa gente, voglio vedere
come si "evolveranno".)

--
Luca che pure lui non ci ha un cazzo da fare