Re: [Hackmeeting] No comment [Fwd: CERCHIAMO I MIGLIORI HACK…

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] No comment [Fwd: CERCHIAMO I MIGLIORI HACKER DI MILANO]
alieno ha scritto:
> inoltre mai sato un hacker ops... intendeto dire di milano!
> ;)

ehm, ehm, la stessa email l'ho ricevuta anch'io [non sapevo di essere un
hacker :^) ]
devo dire che la cosa stimola molto la mia "curiosita'" e per tener fede
allo "spirito
hacker" (e bastardo) io mi presenteri se non fossi cosi' incasinato, con
il rischio di
ammazzarmi dalle risate o di noia e magari potrebbe anche essere
interessante,
chiaramente non per la presenza di beppe grillo che potrebbe anche essere
divertente...

La cosa di "progettare tecniche di difesa di uno spazio web" e' un argomento
molto vasto, quasi una tesi di laurea, e dipende da quali servizi si
intendono
offrire ed anche questo stimola la mia curiosita'....

P.S.: Personalmente metterei al rogo tutti quelli che realizzano spazi web
utilizzando flash e non sto a spiegare il perche' dioballerino....

Ciao.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
        DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
        RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C