Re: [Cm-milano] vi inoltro una mail che mi ha scrittoelisat…

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] vi inoltro una mail che mi ha scrittoelisatron (le ho chiesto il permesso uè)
tandala@??? ha scritto:

> Elisatron non è piu' iscritta alla lista e legge le mail dall'archivio, solo che fino a ieri non ci riusciva.. anche a me è capitato, alcune si aprivano altre no.
>
> OKKEIIIIII????
>
> :))

madddddddddddddai?? :))
forse hai un virus sul computer, oppure il tuo amministratore di rete
non ti da accesso al web :)
va beh e' un problema gia' segnalato, per ora pare non ci siano
soluzioni, alcune pagine dell'archivio non si visualizzano, anzi piu'
correttamente possiamo dire che di alcune pagine non si visualizza il
contenuto perche' la pagina esiste e caricandola esce bianca intonsa,
forse e' un messaggio che dice, beh se son bianca riempimi
scrivimicitivipi sopra qualcosa

OKKKEI?? :))