Re: [Cm-milano] la proiezione del sè

Author: Q ^_^
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] la proiezione del sè
WoW , emozione!!

Eh sì, cosa strana la Massa... imprevedibile davvero!

Tandala ho seguito il tuo iter ma mi sono fermato prima di uscire... ma in
verità non
c'era un briciolo di energia, con lunghi sonni mancati e lavori eccessivi
dei gg e notti precedenti. Sono stato rapito
senza accorgermene.

Cuccagna per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!