Re: [Cm-milano] La stampa Usa: «Milano, smog record»

Autor: pympe1\@libero\.it
Para: cm-milano
Asunto: Re: [Cm-milano] La stampa Usa: «Milano, smog record»
Simone lo so come ti senti incarognito. Io sono "il polemico" o "pympe il rompicazzo" o "il talebano della bici" secondo i miei amici che fanno 3lavori per pagare le rate della macchina che usano per andare a uno o due dei loro lavori. Non a tutti, perché queste persone non sono gli irresponsabili del SUV o del QUAD! Sono gente anche sensibile ma intossicata. Mi fanno spesso pietà e cerco come posso di aiutarli ma ho visto che con tutti i livelli di tossicoimmobilismo odierno (dal principiante all'incallito) nulla può lo scontro diretto.
Funziona la fantasia. Io punto a dare l'esempio, anche se può sembrare un comportamento borioso (infatti mi invitano spesso all' auto-critica) ma è una delle vie più redditizie.
Insultarli fa solo che si chiudano a riccio, fargli capire che sono ridicoli, che si stanno impoverendo, che il loro fisico è una mezza chiavica eccetera...beh quello secondo me è utile.
A ciascuno la sua tecnica, il discorso è di quelli fatti e rifatti.
Per quanto riguarda le istituzioni beh la è un discorso diverso. Meglio fare a meno di loro.
Ciao
ps giovedi prossimo mi sa che ci si vede in massa!

http://click.libero.it/infostrada