Re: [cm-Roma] lettera aperta di un ciclista urbano ai colleg…

Author: occhio\.nero\@libero\.it
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] lettera aperta di un ciclista urbano ai colleghi
> Chiedo scusa per il disturbo, ma non ne potevo più, cercate di capire un politico frustrato. ;-)
> Alessandro Ranieri

sarebbe interessante capire in che percentuale la tua frustrazione dipende dallo sconforto che traspare delle varie email in lista, e quanto dai colleghi che incontri tutti i giorni a "lavoro".
:-)

Federico

ps: oggi sulla colombo ho visto un ciclista in giacca (cravatta non credo) e casco!!!! un devoto di Santa Graziella in piena estasi o uno squilibrato?

:-)

http://i-mode.wind.it/