Re: [Hackmeeting] Boicotta ML sikurezza.org

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: pierpaolo palazzoli
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Boicotta ML sikurezza.org
On 13/06/07, carl0s(at)anche.no <carl0s@???> wrote:

> certo potresti imparare a quotare, però.

Ma non capisco se è più importante sapere quotare o sapere che ci sono
persone che controllano l'informazione?

A mio parere è inammissibile che persone che sono imprenditrici nell'ambito
della sicurezza (all'italiana) decidano cosa si può e non si può dire su una
ml di scambio di informazioni e conoscenza.

Certo molti diranno che controllano affinchè non si scrivano cazzate, ma va
a finire che tutte le soluzioni le puoi trovare nel loro catalogo di
consulenze.

Io poi non capisco perchè nonstante tutti ne parlino male poi hanno paura di
dire la verità?

Bo andiamo avanti così no? TRISTE