Re: [Hackmeeting] Perens e Stallmann all'Università La Sapie…

Autore: oswald.breil
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Perens e Stallmann all'Università La Sapienza
DW ha scritto:
> magari il motivo per cui dobbiamo resistere dal boicottarlo o dal
> mandarlo a cagare potrebbe essere l'ascendente che ha sui giovani nerd
> in cerca di idoli. Magari spinti dalla loro voglia di sentirsi
> rappresentati o dalla necessita di valori per cui battersi trovano in
> RMS un personaggio carismatico, anche nella sua stronzaggine.

diventato filo-americano? Da quelle parti se ne fanno tante di
stronzate per spingere i giovani a battersi per i valori, la patria,
la libertà,blablabla...e ci marciano da quando erano solo delle
colonie. Però quello che c'è sotto lo sappiamo tutti (credo). E sotto
RMS cosa c'è?
Perchè tanta stronzaggine gratuita verso gente che pende dalle sue
labbra? Ci mancava solo che salisse in piedi sul tavolo per sputare
l'acqua addosso a chi gli era davanti...

(ma almeno avrebbe avuto un senso come sua prima conferenza metal)

>Se per 10 *hacker* [cut] ci saranno 30
>nerd che toglieranno Windows sotto l'influsso della Chiesa di San
>iGNUzio

motivatissimi...specialmente se tra un rutto e l'altro iniziasse anche
a vomitargli addosso -.-

fama e potere cambiano chiunque e lui ormai è un oppressore... quel
che è rimasto della sua genialità è far lavorare migliaia di volontari
mentre lui fa il faraone attorno al mondo.