Re: [Cm-milano] ciclonudista

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] ciclonudista

> certo i motivi possono essere tanti

Parliamoci chiaro. In questa lista chi davvero ha voglia di fare le cose sono in tre o quattro, e questi tre o quattro dovrebbero coinvolgere la gente che viene il giovedì perchè tanto poi quelli della lista non vengono. E' una lista autoreferenziale.. wow finalmente l'ho usata anche io sta parola! Voglio dire che cazzo serve fare un volantino se poi non lo usiamo? L'unica è fare come facciamo io, sonci e icx che poi il giovedì lo diciamo alla gente.. solo che stavolta io ho saltato due giovedì, loro anche, quello scorso sono riuscita a dirlo un po' in giro ma era un po' troppo tardi!
Quindi secondo me non dobbiamo andare a scovare chissà quali ragioni.. semplicemente dobbiamo uscire dalla lista.

http://click.libero.it/infostrada