Re: Bicincentivi ERA ORA ? Entusiasmo già smorzato...

Author: caiofabricius@katamail.com
To: ciclopicnic
CC: ciclodialogo, ruotalibera-list, ciclopicnic ciclopicnic, lista cm-roma.
Subject: Re: Bicincentivi ERA ORA ? Entusiasmo già smorzato...
Vabbè, mi ero fatto prendere dall'ingenuo entusiasmo, ogni tanto potrebbe far
bene , ma non posso che convenire con le Tue argomentazioni. Mi ero
entusiasmato per la "prima volta alle bici", ma non avevo visto la tragicomica
postilla dell'incentivo all'EURO 2 a 2 tempi: andrebbero SEMPLICEMENTE
PROIBITI , vecchi e nuovi e invece...vabbè, mi richiudo nel solito scetticismo
senile.

AVE caiofabricius VALE