[cm-Roma] NoOilNOBush

Author: brunociclo
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] NoOilNOBush
Per chi non c'era bhè..sabato dopo una mini cm che ha raggiunto il corteo, un bello spezzone no oil ha iniziato a prendere forma. Lo spezzone è stato caraterizzato dal grande striscione no oil che è stato portato in corteo e calato dalla balconata di via cavour nonchè da stencil a piazza esedra e lungo tutto il percorso. Una manifestazione partecipata, con parole chiare contro la guerra, senza fare sconti a nessuno. Come ciclisti critici penso ci si possa dire soddisfatti di come siamo riusciti a caraterizzare il corteo...la prossima volta che viene in italia bush, un g8 o un coglione gigante però voglio una massa che intasi tutta la metropoli..non c'è bisogno di scontri per forzare blocchi di polizia, basta una bici per aggirarli. E vai dove vuoi e fai quel che vuoi. E in culo tutto il resto.

tutto tranne qualcosa. giovedi sarò al fianco degli arrestati, anche perchè spesso chi finisce dentro è chi non c'entrava proprio niente, come credo in questo caso, ma in ogni caso sarò al loro fianco.

bushsgomma
liber*tutt*

http://click.libero.it/infostrada