Re: [Cm-milano] ciclonudista

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] ciclonudista
Simone ha scritto:
> Alex, ma tu devi capire che scherzo :-) E poi un po' di critica ci vuol
> sempre, serve a far ragionare...

va beh dico 2 cose anch'io, son stato bene, la prima cosa che mi vien da
dire e' che son stato bene, e mi sembra di aver praticato
un'alternativa, non ho cambiato il mondo, ma son stato bene. ho avuto
questa percezione quando vedevo la gente un po' sbigottita, alcuni
sorridevano, altri meno. non ho vissuto molta ostilita' pero' l'idea che
mentre un sacco di gente era indaffarata in attivita' veramente noiose,
tra cui l'attesissimo shopping da weekend, io me ne andavo insieme a
un'altra ventina di sballatoni con il torno nudo e i salvagenti. beh
bello! no ecco non e' che mi ritenga molto migliore di chi fa lo
shopping il sabato, beh a fare la spesa ci vado cmq anch'io che poi ci
siano frotte di persone che non fanno altro che aspettare il sabato per
trovarsi in una metropolitana all'orario di punta allo scoperto, beh
saran fatti loro propri di loro.
quindi sicuramente una situazione piacevole il che davvero non e'
veramente poco. anzi e' tantissimo.
certo che (e qui le note dolenti davanti agli occhi di tutti noi) non si
riesce a incidere numericamente, da san lazzaro (parlo delle
extraordinarie) e' stato un continuo ridursi numericamente e questo
forse e' anche il caso di dircelo, per vedere se il fenomeno e'
controvertibile, oppure vabehchecazzocenefrega!!! giusto cosi' d'altra
parte se in questa lista non parliamo (anche) di questo, non vedo il
motivo di esser iscritti.
certo i motivi possono essere tanti, il ciclonudismo sicuramente avra'
inibito molti, la massa abbracci forse era troppo tantrica, il carnevale
piovigginava, anche a san lazzaro non c'era un gran bel tempo, evvabeh
una serie di sfighe ci son pure state pero' partire in 25 per una massa
mensile mi sembra veramente misero.
soluzioni???
prossima mail :))

boh soluzioni proprio non ne ho, forse la massa ha raggiunto il suo
apice alcuni anni fa, forse chi si affaccia il giovedi' non si diverte
tanto e poi non viene piu', forse distribuiamo pochi flyer, forse i
ciclisti milanesi vanno in bici e non sentono il bisogno di una massa
critica...
forse pero' in qualche modo dovremmo tirar fuori una soluzione, perche'
alla lunga secondo me finiamo che non ci divertiamo neanche noi, e
questo x tutti noi sarebbe un bel peccato.

ciao! :))