[cm-Roma] il kit del piccolo sound system (Re: Musica alla C…

Author: occhio\.nero\@libero\.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] il kit del piccolo sound system (Re: Musica alla CM
per creare un ciclosound system:

serve un amplificatore (da macchina, almeno 100+100w), una batteria (da macchina), un lettore mp3 e un paio di casse (almeno 2 vie, 100+100w e per cui dovrai costruire un "contenitore").
il costo dipende se compri tutto nuovo (es: amplificatore: 50euro minimo; casse: altri 50euro minimo) o rimedi qualcosa usato (da amici o su portaportese).

i collegamenti sono semplici:
la batteria la colleghi all'amplificatore
le casse e il lettore mp3 li colleghi all'amplificatore

e vai col tango!!!!
:-)

Federico