Re: [Cm-milano] ciclonudista

Autore: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Oggetto: Re: [Cm-milano] ciclonudista

> SIMO hai ragione....tranne alex il più trasgressivo con la giarrettiera
> pink...fikissimo :)))
> abbastanza sfigati.....

Io non sono d'accordo! A me è piaciuta così com'era, anche se eravamo in pochi, anche se eravamo in costume.. Anzi, io alla massa nudista non ci sarei mai venuta!
Se divertirsi è da sfigati ok, sono una sfigata e orgogliosa di esserlo!
Non siete mai contenti di nulla.. Voglio dire.. o ci si mette in gioco e le cose si organizzano bene o non è che ci si lamenta dopo. L'idea era partita come massa balneare fin dall'inizio (cioè solo due settimane prima) e così è stata.
Il prossimo anno se volete fare veramente la nudista, dovete partire un bel po' prima a organizzarla.. BUON DIVERTIMENTO! ;)

Io non ho bisogno di fare la trasgressiva, voglio solo divertirmi nel fare le cose che mi piacciono fare ;)

http://i-mode.wind.it/