[Cm-milano] ORGOGLIO GAY

Autor: tandala\@libero\.it
Para: cm-milano
Asunto: [Cm-milano] ORGOGLIO GAY

> simone, giovedì tu ed io nudi in massa allo scoccare della mezzanotte, ci stai?

AHAHAHAHAHAHAAAAA

Simone parla parla ma non sarebbe venuto neanche fossimo stati in 200 tutti nudi :))

Invel guarda che potrebbero scambiarvi per amanti e poi ti denunciano per molestie ai ragazzini :))

A proposito di ammmore..

Ho letto stamane che il 23 ci sarà la sfilata di orgoglio gay a milano, partenza alle 17 da porta venezia.
Mi era venuto in mente di proporre una ORGOGLIO GAY MASS che si potrebbe far finire al pini visto che se non ricordo male coincide con la 3 giorni di festa di usciamo dal silenzio (quella a cui ha dato il suo contributo economico il PBRF). Però poi ho pensato che mi sa che me la farò a piedi con un'amica, che forse sonci è a lavorare al pini e icx è in vacanza.. Quindi boh.. però mi sembrava una bella idea :))

http://i-mode.wind.it/