Re: [Cm-milano] ciclonudista

Autor: Simone
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] ciclonudista
Veramente alle tre ero a zappare e la nudista si pensava di farla lì perchè
c'era un caldo della madonna. Comunque non critico il fatto che non sia
stata fatta la nudista ma che si facciano le cose a metà. Che si voglia fare
i trasgressivi senza esserlo veramente. Io lo dico chiaramente, son
timidissimo per queste cose e non ne ho il coraggio, ma neanche in costume!
E poi il rompiballe è il mio nuovo mestiere.