Sabato non eravamo in molti, una trentina come ha detto Luca.
Beh all'inizio ero un po' imbarazzata ma dopo un po' me ne sono fregata ed è stato divertente girare per la città in costume da bagno, gli automobilisti e le persone guardavano incuriosite, e c'è stato anche il momento di "scontro" con gli automobilisti, sul cavalcavia vicino ai giardini di porta venezia, con i soliti strombazzamenti e noi con i nostri salvagenti gialli alzati verso il cielo..
Fare il bagno nelle fontane è stato magnifico, mi è piaciuto soprattutto il primo in un laghetto nel sempione, sotto il getto d'acqua a mo' di cascata.. io e alex mano nella mano.. sembravamo i protagonisti di laguna blu :)) Con tanto di telecamera del tg lombardia che ci riprendeva, i restanti critici che ci fotografavano e qualche curioso che guardava.. Dopo sabato credo che non mi vergognerò mai piu' di niente :))
Poi siamo andati alla fontana vicino alla fiera, dove piu' persone si sono rinfrescate e ajorn sfrontatamente felice ha impersonato la protagonista de La dolce vita :))
Per finire, ai giardini di porta venezia siamo passati davanti un palco dove un'orchestra stava suonando per un pubblico di ultrasessantenni, abbiamo atteso, abbiamo applaudito e poi via verso l'ultimo bagnetto..
Oh io mi sono divertita un mondo!!
------------------------------------------------------
Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode di Wind
http://i-mode.wind.it/