[Animate] I FUMETEI DELEI GLEAI

Author: Dr.Pira
Subject: [Animate] I FUMETEI DELEI GLEAI

Amici fumettisti e amanti delle vigne, ho pensato di inoltrare
questa lettera pubblicitaria a voi tramite la lista di animate
la quale, mi dicono, parla di fumetti. Spero di non aver fatto
cosa inopportuna.
Se mai così fosse, fatemelo sapere: ingerirò una forchetta.

In fede,
Giovanni Agnelli.

IL SITRO DEL FUMETTRI
DELLA GLEBRA HA I FUMETTI NUOVRI!
uno è venuto bene ma gli altri fanno schifo come
sempre. Ma tanto sono gratis,
che vi importa! Internet è comunque pieno di siti più belli, e
soprattutto il mondo è
piendo di bar più belli di internet.
doppia-vu doppia-vu doppia-vu punto fumettidellagleba punto org

Questa mail è stata mandata tramite un sistema computerizzato
autocosciente.
Se desideri non riceverla rispondi in maniera maleducata e lui capirà.