Re: [cm-Roma] R: Rappresentare la morte

Author: Marco Pierfranceschi
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] R: Rappresentare la morte
Il giorno 10/giu/07, alle ore 02:23, Paolo Bellino ha scritto:
> forte, sta proposta
>
> proprio dura
>
> ti sei svegliato ora o hai incontrato il tuo guru?

Sull'onda dell' incazzatura ho avuto un'illuminazione.
(la rabbia mi aumenta sempre la creatività...)

Mi sono stufato di non fare abbastanza per tutti quelli che ci
lasciano la pelle.
Mi sono stufato di rompere le palle sempre e solo alle persone che ci
danno retta.
Voglio trovare il modo di renderci visibili quelli che delle vittime
della strada se ne stra-sbattono.

Ne parliamo venerdì a San Lorenzo, per chi ci sta.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi