Re: [Hackmeeting] a bologna l'alma mater censura come la cin…

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] a bologna l'alma mater censura come la cina
* Raistlin <raistlin@???> [090607, 18:04]:

> Al momento non ho problemi di date (se il w-e e' sempre l'ultimo...), mi
> farebbe piacere se interessa.

si, l'ho gia' visto e provo interesse affinche' si ripeta l'episodio di
infosecurity anche ad hackmeeting.
se vuoi aggiungerti sul wiki mi fa piacere.
ho esplicitato a sufficienza o ti devo spompinare in pubblico?
quest'anno vi prendo uno ad uno porcogiuda.
FACCIAMO UN BEL HACKMEETING PORCODIO. :D
eddai, sono dieci anni che ci sopportiamo amorevolmente.
nostalgia canaglia? ahahahah
vabe, io mo cerco di capire se si riesce a smuovere qualche acaro del
CCC.
chissa' quali voodoo bisogna fare perche arrivi fusys e si metta a
sciorinare TCP-IP in mezzo alla gente come un monaco, chissa' se bisogna
andare a prendere con la forza qu3st e le sue tazze per il the e "dio
sonnambulo" rimasto appeso su BitchX, chissa' chissa' chissa'..
DAI PORCODIO SVEGLIA RAGAZZI, PRENDIAMOCI BENE PER UNA
CAZZO DI VOLTA!
E VOGLIO PURE BFI CARTACEO! ECCO.
TIE', alla faccia dei flame per gioco! :D
e tu asbesto, quest'anno voglio radiocybernet su FM! AHAHAHAH
sono pazzo, non fateci cazo
bombo

p.s.
ma un reading di poesie in perl e C? poetry hacklab CUM @ HACKIT!