Re: [Hackmeeting] a bologna l'alma mater censura come la cin…

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] a bologna l'alma mater censura come la cina
Sat, Jun 09, 2007 at 03:43:54PM +0200, Elettrico wrote:

> "tra () usare i servizi di ateneo vuol dire accollarsi il regolamento
> del GARR"

> non so come leggerlo diversamente, forse ti sei espresso male.

leggi: vuoi accesso al ced? sottoscrivi il regolamento, ti danno accesso,
user, password, ed orari di utilizzo

non sei d'accordo? l'amministratore del ced non ti da accesso, punto

DOV'E' SCRITTO CHE E' "OVVIO E GIUSTO CHE CENSURINO" ?

OH SE NON CAPISCI SEI TONTO EH! :)

--
[ 73 de IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry hacklab]
[ http://freaknet.org/asbesto - http://papuasia.org/radiocybernet ]