Re: [Hackmeeting] OT: hackmeeting a pisa

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] OT: hackmeeting a pisa
ciao,
ma provare a contattare qualcuno del CCC per raccontarci gli ultimi
sviluppi censori in corso in germania?
io direi che e' assolutamente in tema con il discorso che facevo
all'inizio di questo thread, ovvero la conquista del cyberspazio da
parte di governi e repressione contro la ricerca sulla sicurezza e sul
miglioramento di internet gestito dalle menti che la partecipano.

qualcuno che parli di FULL DISCLOSURE non lo vogliamo trovare?
dai gente, cose da discutere, far conoscere, ce ne sono.

voi che dite? chi chiamiamo? contattiamo il CCC?
ciao
bombo

riferimenti in crukko: http://www.ccc.de/censorship/?language=de
riferimenti in inglese
https://www.ccc.de/updates/2007/paragraph-202c?language=en

p.s.
reistlin ti scoccia riproporre il tuoi seminario sugli RFID anche ad
hackit? io ti ho visto ad infosecurity ed ho trovato l'intervento molto
ben fatto. :D