Re: [Cm-milano] RADIOPOP

Autor: ajorn acharya
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] RADIOPOP
Hostile ha scritto:
> LASCIANDO STARE la simpatia dei due tipi che conducono Mente Locale...
> l'intervista è qua:
> http://64.62.229.101/07_06_07.mp3
>
> l'intervento di ajorn è al 34simo minuto...CIOè ALLA FINE....

scaricato poi mi risento, in realta' sono stato intervistato da disma il
giorno prima, e alcuni pezzi son stati tagliati, credo sia stato meglio,
perche' esulavano un po' dall'evento, pero' boh, non ho capito se il
chiacchiericcio ironico prima della mia registrazione era
ironico-offensivo, ironico a cazzo, ironico su di me te evviva la figlia
del re :)
perche' stavo facendo altro, ho avuto questa sensazione da alcuni
rimandi, va beh mi sa che in sto periodo va bene cosi, e in effetti
molto bene, insomma vi ricordate quando dissi che la massa e' un po' uno
stage di autocoscienza, una proiezione del se'??? beh ieri grazie a un
vigile su di giri ne ho avuto la conferma e l'ho sperimentata.

a un certo punto su viale monza, visto l'ora 23.30 e visto che ero senza
un pedale mi sono fermato un attimo ero in coda alla massa che
attraversava orizzontalmente il viale, un po' di clacson a gogo, ma non
andrebbero sanzionati??? e questi due vigili che rimanevano nel loro
fottuto abitacolo, avrebbero potuto alzare il culo e gestire il caos
traffico che si era creato, niente di eccessivo, pero' c'e' stato un
rallentamento del flusso.

invece hanno pensato di manifestare la loro autorevolezza ahhhahaha,
(leggi abuso autoritario) apostrofandomi per 3-4 volte, con il termine
'coglione' che oddio...vorra' dire che ce li ho grossi??? ehehehehhe.
al primo coglione stavo per reagire dicendo beh togliti la divisa e ne
parliamo, volevo solo avere la possibilita' di insultarlo anch'io, se
l'avessi detto probabilemnte mi troverei in manette o boh....allora c'ho
ripensato, ma ero piuttosto incazzato...intanto arriva il secondo
coglione! a questo punto inizio a pensare che non si riferisca ai miei
attributi, ma che coglione sia un vero e proprio insulto...io son ancora
li' che non ho ancora veramente ben deciso cosa voglio fare, cioe'
vorrei andare a casa, ma mi piacerebbe stare ancora un po' in giro, solo
che arriva nel frattempo il terzo coglione! credo che si stia
spazientendo, ma io ho bisogno di riflettere un attimo, poi non ho molta
fretta, ho anche il rosso davanti a me, insomma non potrei andare, cazzo
vado che e' rosso??? al 4 coglione che gira, ormai sono piuttosto
centrato su me stesso, non ho ancora deciso ho ancora bisogno di tempo,
pero' non mi sento sotto pressione, so che posso prendermi il mio tempo,
mi servono boh un paio di minuti, eppoi penso che non bisogna andare in
reazione, l'ho letto in un sacco di libri e poi mi sembra una buona
tattica, e lui che sta attaccando sta sprecando energia, prima o poi si
esaurira', poi probabilmente non sa come gestire la cosa, sta succedendo
un bordello perche' c'e' un ciclista fermo davanti alla macchina della
municipale, sicuramente ha paura, ecco si e' spaventato, se reagisco, va
in shock aggressivo e succede un vero bordello. alla fine! decide di
superarmi e andare ad occupare un pezzo di strada dall'altra parte,
altro errore perche' in strada gli autosauri sono piuttosto nervosi,
passa un'auto in grigio che fa un pelo a una ragazza in bici che tornava
a vedere che stesse succedendo...

avrei altre cose da aggiungere ma mi sembra che ho gia' scritto tanto,
certo che la mia sensazione e' che il tizio che mi ha insultato avesse
la percezione che stesse facendo un servizio alla massa, stando dietro
con il lampeggiante. sara' ma mi sembra che il suo intervento non sia
stato richiesto, quanto meno da me, cosa che gli ho anche ricordato (ah
si ho parlato anch'io, dicendogli questo e che stavo pensando di tornare
a casa).
Certo che certi servizi andrebbero pero' fatti meglio, insomma il blocco
laterale della massa, il blocco autoprotettivo e autogestito mi da piu'
sicurezza, e' piu' gioioso e sicuramente non ti insulta :))

+bici+baci+kaos :))

ah, a seguire tutto c'era anche tandala, che ha mostrato nervi saldi, e
capacita' di mediazione :)