[Cm-milano] Fwd: [neurogreen] La brezza marina fa bene al ce…

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Adriana Marafioti
To: cm-milano
題目: [Cm-milano] Fwd: [neurogreen] La brezza marina fa bene al cervello di Bush e Putin

.....Mi risulta che la polizei abbia picchiato un
disabile in carrozzella e il suo
accompagnatore.........civilta', oh civilta' !!