Re: [Hackmeeting] hacker manifesto

Author: P@ura
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hacker manifesto
Raistlin wrote:

> Ma dai, cazzo, non l'avevo mai letto !

Compagni, non vabbene...

IO SONO UN HACKER E QUESTO E' IL MIO MANIFESTO

Dove sono, dico, dove sono i sani principi delle compagne che hanno
combattuttto in questi anni al nostro ffianco.
Dov'è, dov'è la ggiustizia sociale della emancipazione delle cariche e
dei compiti? Dove l'uggguaglianza tanto cercata ed affermata?
Compagni, non vabbbene...
Modifichiamo questo inno fallocratico in una ode alla ggiustizia sociale:

IO SONO UN HACKER E' QUESTO E' IL MANIFESTO DI TUTT*

E ancora, non vabbbbene...
Non vabbbbene la gloria fascista dell'IO e del superuomo stagliato
contro il mondo. Dove sono i collettivi, gli atti di lotta comune, la
voce collettiva delle battaglie passate.
Compagni, non vabbbene...
Modifichiamo questo inno di individualismo in una ode alla ggiustizia
collettiva:

NOI SIAMO TUTT* HACKER E QUESTO E' IN NOSTRO MANIFESTO

E ancora, non vabbbbene...
Cos'è questo inglesismo imperante, questo asservimento delle nostre
radici e della nostra cultura in una lingua di militarizzazione e di
dominio e morte, in una lingua che promulga la guerra come strumento di
controllo e la pena di morte contro i crimini dei compagni!
Compagni, non vabbbene...
Io dico bbbasta a questa egemonia Statunitense e dico:

SIAMO TUTT* PIRAT* INFORMATIC* E QUESTO E' IL NOSTRO MANIFESTO

E ancora, non vabbbbene...
Cos'è, dico cos'è questo modo di comunicare che non è più in linea con
gli standard comunicativi? Cos'è questo obsoleto MANIFESTO, questo inno
all'antichità a scapito delle moderne tecnologie che abilitano la
democrazia e che agevolano la collettività?
Compagni, non vabbbene...
Modifichiamo questo inno di vecchia comunicazione in una ode alla
ggiusta tecnologia abilitante:

SIAMO TUTT* PIRAT* INFORMATIC* E QUESTO E' IL NOSTRO WIKI.MANIFESTO.ORG

E ancora, non vabbbbene...
In un paese segnato dalla piaga del Digital Divide di un governo lontano
dalle necessità, dal diritto fondamentale di ogni cittadino alla
tecnologia? Ebbene, compagni, se vogliamo raggiungere tutt* dobbiamo
parlare in un media disponibile a tutt* in tutta Italia e nel mondo!
Compagni, non vabbbene...
Modifichiamo questo inno tecnocrate in una ode alla ggiustizia per tutti:

SIAMO TUTT* PIRAT* INFORMATIC* E QUESTO E' IL NOSTRO SPECIAL SU MTV

E ancora, non vabbbbene...
Cos'è questo dictat dall'alto, questa imposizione delle idee di poc*
contro la collettività? Lasciamo parlare le masse e che ognun* abbia
qualcosa da dire e da commentare!
Compagni, non vabbbene...
Modifichiamo questo inno in una ode alla collaborazione:

SIAMO TUTT* PIRAT* INFORMATIC* E QUESTO E' IL NOSTRO SPECIALE SU MTV
(DI LA TUA CON UN SMS AL 347.66616499 *)

* [Da TIM/Vodafone/TRE a soli 180,00 centesimi a messaggio con
sottoscizione. Leggere il regolamento prima di sottoscrivere.]

Ecco, ora sì che siamo _al passo_ con i tempi!

P.S. IRONIA MODE ON....

/P@ura
---
No name, no sign, no identity.