Re: [cm-Roma] addio alla compagna bianchi

Autor: Mork .
Para: lista cm-roma.
Asunto: Re: [cm-Roma] addio alla compagna bianchi
mi spiace molto, ho subito anche io dei furti di bici ed altro ed ho
concluso che la bici dorme in casa mia, nel mio ufficio, e viene
legata per non più del tempo necessario per fare la o le commissioni
con almeno 2 catene a volte 4, una per la sella (catena piccola o
bullone) 1 per la ruota davanti e telaio e 1 o due al palo, in pieno
giorno e dove la posso vederela.
sarò esagerato?, forse. perdo un po di tempo e ci vuole pazzienza a
mettere e togliere, ma spero sempre che cosi facendo torno a casa con
la mia bici. fio ad oggi ha funzionato.

p.s. non è importante se la bici sia bella o brutta rubbano tutto.
anche i freggi e le maniglie dai portoni. i mattoni nei cantieri ed
tutto quello che si possa caricare; figuriamoci il resto...