Re: [NuovoLab] Non uso Norton ma un software free.

Author: Alice
Subject: Re: [NuovoLab] Non uso Norton ma un software free.

On Wed, June 6, 2007 3:47 pm, Giuliano Giuliani wrote:
> Non conosco il nome della moglie di Ratto, supponiamo si chiami Rosa.
> Dunque...
> 1) Ricorderei al marito di Rosa che non ho alcuna intenzione di violare il
> patto costitutivo della lista, penso soltanto che varrebbe la pena di
> non limitarla a un invio di pensieri o di calendari di appuntamenti ma di
> farne anche uno strumento di confronto e dibattito, una vera rete. 2) Se ci
> sono circa duecento iscritti (forse qualcuno ha più di un indirizzo), non
> è un buon segno che a scrivere siano sei o sette persone, qualcuno
> [...]

chiedere una presentazione e' un po' diverso da chiedere il cognome. anche
perche' esiste una modalita' di fare politica che si puo' definire "di
basso profilo" e che e' sicuramente la mia. quindi il mio cognome cmq non
vi direbbe nulla.
Alice ha 24 anni, e' a genova da due, e' "di" indymedia e supportolegale.
e "di" mille altre cose.
serve altro, o possiamo passare ai contenuti?
Alice

ps: visto che siamo tanto attaccati alla netiquette, consiglierei la
lettura di http://wiki.news.nic.it/QuotarBene
un quoting corretto e' alla base di una buona comunicazione nelle mailing
list, oltre ad alleggerire notevolmente il peso delle mail (non
necessariamente abbiamo tutti fastweb o superadsl).

--
E' il tempo del non ancora. (Floriana Grasso)

--
Rendi anche tu l'internet un mondo migliore, impara a quotare!
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene