Re: [Hackmeeting] nastri

Author: stealth
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] nastri
Il 06/06/07, ramsesoriginal<ramsesoriginal@???> ha scritto:
> bhe.. se
> lo scopo é smanettare, allora no ;)

smanettiamo si dai....
mi sto documentando x il disaccoppiattore :) cmq...

alberto-g@??? wrote:
>Altro particolare, i modem si aspettano di dialogare con una centrale
>telefonica (per prendere la linea e quant'altro), considerando che ormai
>tutta la logica di un modem sta dentro un singolo chip non so quanto sia
>fattibile convincerlo a funzionare in altre condizioni.

è proprio questo il fatto.... convincere il modem che sta attaccato ad
una linea è una boiata, basta darli la tensione (45v mi pare) giusta e
lui x quel che ne sa è convinto di essere su una linea, lo feci anni
fa.... poi si disaccoppia il segnale dal doppino e lo si fa arrivare
ad un microfono e un altoparlante. Non credo che a quel punto ci
voglia così tanto anche se non mi sono _mai_ neanche posto
l'interrogativo....
Cmq...
appena trovo sti cazzo di schemi o appena il mio phreaker di fiducia
si fa vivo una prova la faccio a palla!
ciau!

--
Vola solo chi osa farlo (Luis Sepùlveda)