[NuovoLab] problemi.....

Author: norma
To: forumgenova@inventati.org, aderentiretecontrog8@yahoogroups.com
Subject: [NuovoLab] problemi.....
Salve.
Questo messaggio arriva alle liste di pacifisti genovesi ed anche, con
gli indirizzi non in chiaro, a quanti hanno manifestato l'intenzione di
partecipare alla manifestazione di Roma il prossimo sabato.
Purtroppo la trattativa con trenitalia per ottenere riduzioni sui prezzi
dei biglietti è fallita; sarà possibile perciò avere soltanto gli sconti
comitive (10 o 20%, a seconda dei partecipanti)
Se non ho visto male l'orario, il treno parte alle 8.52 da Principe
(controllate!) e da Brignole alle 9
Per il ritorno, c'è un treno che parte da Termini alle 17.46, ed uno
alle 21.16.
Altro non vi saprei narrare......
Chi non ha ancora segnalato la propria partecipazione, per favore, lo
faccia.
Chi si è già prenotato, mi faccia sapere per favore se intende partire
lo stesso, e da quale stazione di Genova
Norma