Re: [cm-Roma] OT: brutte notizie per i polmoni

Autor: Marco Pierfranceschi
Para: lista cm-roma.
Asunto: Re: [cm-Roma] OT: brutte notizie per i polmoni
Il giorno 06/giu/07, alle ore 10:23, Mork . ha scritto:
> lui crede che sia questa sia la causa e per di più lei ne fumava fino
> a dieci al giorno tutti i giorni. Tutto fa male se in dosi
> eccessive..... usare la testa ed il buon senso no!!!!!!! In america tu
> puoi coltivare e fumare mariuana purche in possesso di ricetta medica.
> é inutile poi che un medico presume che sia questa la causa, se è
> stato lui a darmi la ricetta, no???

L'ho segnalato solo perché rappresenta un'inversione di tendenza
rispetto a quello che ho sempre sentito affermare, ovvero che la
Cannabis fosse meno dannosa del tabacco.
Poi, dei propri polmoni ognuno/ fa quel che vuole, io p.e. non fumo,
ma continuo a respirare l'aria di Roma...
L'importante è essere informati dei rischi che si corrono, così ci si
può regolare meglio.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi