Re: [Hackmeeting] nastri

Author: Francesco Ferrario
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] nastri
alberto-g@??? wrote:
> On 6/5/2007, "stealth" <stealth.hex@???> wrote:
> CARO VECCHIO E AMOREVOLE

> Hai una qualche vaga speranza che funzioni solo se usi V21/V23, i
> protocolli più recenti credo che abbiano bisogno del full duplex e di
> training.

oltretutto il controllo di flusso presuppone che ci sia qualcuno
dall'altra parte a mandare degli ack, altrimenti controlli solo il
flusso di uscita?
Altro particolare, i modem si aspettano di dialogare con una centrale
telefonica (per prendere la linea e quant'altro), considerando che ormai
tutta la logica di un modem sta dentro un singolo chip non so quanto sia
fattibile convincerlo a funzionare in altre condizioni.

Osprey