Re: [Cm-milano] nuove piste ciclabili

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] nuove piste ciclabili
Il Bubba ha scritto:

> Si certo, la cosa che mi ha fatto più incazzare erano la urla "andate a
> lavorare!!" delle ragazzine appena uscite dal centro abbronzatura mentre
> io ero in piedi dalle 7,00!!
> Un simile esperimento non si potrebbe tentare in una massa bella grande
> del giovedì , per me ci stanno dentro anche i vecchi, è una cagata?
> Dopo questa il Pbrf avrà da meditare

le ragazzine me le sono perse, peccato perche'
AMEPIACCIONLESBARBINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ahahhaha
pero' ho notato un cinquantasessantenne al cui coro si e' aggiunta la
moglie, che gridava...
io vado in macchina!!! e lavoro anche x voi!!!!!!!!!!

oooooooooooooooooh attenzione, qui scatta l'opzione svolta...
adotta un 'io lavoro x voi' e vivrai felice.

basta fornire le coordinate bancarie, un vitalizio mensile
e sarete tutti felici...tu che diciamolo giustamente non hai piu' voglia
di lavorare e vuoi trasformare la citta' in uno splendido tagada'
lui invece sara' fiero di lavorare x te e di sbraitarti contro...

join(t) 'io lavoro x voi'
ozio e reddito x tutt* (x noi)
onore lavoro e gloria (x loro)