CITOFONI BRUCIATI E PNEUMATICI TAGLIATI DOPO IL COMMENTO
DI MARCO PALMA DI ALLEANZA NAZIONALE
SULLA MANIFESTAZIONE DEGLI ARTISTI DEL 2 GIUGNO
La Rete Artisti informa
A seguito delle incongrue proteste del consigliere al Municipio XV Marco Palma di Alleanza Nazionale sulla pacifica manifestazione degli Artisti, svoltasi con tutte le Autorizzazioni delle Autorità preposte il 2 giugno sul Ponte Cestio all'Isola Tiberina, la signora Morandi, membro fondatore e portavoce della Rete Artisti contro le guerre ha iniziato con il subire danni da atti vandalici.
Atti vandalici la cui matrice è destra, come quella delle proteste del consigliere.
Domenica sera, infatti, nella tarda serata veniva infatti ritrovata l'auto di famiglia con i pneumatici a terra, forati con l'utilizzo di una "sparapunti", una sorta di spillatrice per l'assemblaggio delle cassette per la frutta di legno.
Oggi, sempre la signora Morandi, rinveniva il citofono della palazzina ove risiede a Roma "bruciato" dai "soliti noti", che da anni le riservano il medesimo trattamento (vedi foto allegata).
La signora Morandi dichiara: "Sono ormai da molti anni nel mirino dei facinorosi in seno ad Alleanza Nazionale del mio quartiere, Balduina - Roma. E' infatti una consuetudine consolidata l'atto vandalico ai miei danni, che inizia in un lontano passato in cui denunciai alcuni imbrogli per l'assegnazione dei posti della scuola pubblica e degli asili nido statali del quartiere, presso il Municipio XIX."
"Purtroppo", prosegue la Morandi, "sono molti i disagi della popolazione del quartiere Balduina, sofferti a causa del locale circolo di A.N.. Rammento, infatti, che furono proprio loro a prelevare i dati privati dei singoli cittadini dagli archivi del Municipio XIX e a compilare gli elenchi di firme falsificate del broglio elettorale alla Regione Lazio." (Procura di Roma: Registro Generale Notizie di Reato - RGNR 13499/00, confluito nel procedimento RGNR 5056/02, procedimento autoassolto con legge ad personam dal Governo Berlusconi).
"Balduina è un quartiere difficile, molto più del Prenestino o del Trullo a Roma. Infatti i troppi soldi in mano a ragazzi senza alcuna educazione, senza valori e con famiglie distratte, generano soltanto disprezzo sia verso il bene comunale (già semi distrutti i giardinetti pubblici e divelta la recinzione di protezione dei bambini dalla strada di metallo), che verso la proprietà altrui, rendendo così il loro comportamento annoiato ingiustificatamente violento. E' altresì noto, che lo stesso circolo stimoli i giovani a compiere reati contro il decoro urbano, per l'affissione selvaggia dei manifesti elettorali e dei convegni di A.N. sui muri della scuola Pubblica di piazza Giovenale."
Loredana Morandi
Vedi la rassegna da E-Polis a questo link:
http://www.siatec.net/bloggersperlapace/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=1576&mode=thread&order=0&thold=0