Re: [NuovoLab] cannabis: stato di polizia...e grande governo…

Author: Edoardo Magnone
To: forumgenova
New-Topics: Re: [NuovoLab] cannabis: stato di polizia...e grandegoverno progressista!!!!
Subject: Re: [NuovoLab] cannabis: stato di polizia...e grande governoprogressista!!!!
Possibile che questa militarizzazione della scuole passa sotto silenzio?
RifondaFolgorati, ComunistiniItaliani e VerduccoliSorridenti, posssibile che
fate orecchie da mercante anche davanti ad un diciassettenne rovinato?
Abbiamo detto tante cose prima delle elezioni, durante il g8 a genova, possibile
che siete cosi` falsi? Ora mandate i cani anti-droga tra i banchi delle scuole
per arrestare uno studente? Sacrificate anche un diciassettenne sull`altare del
consenso e della sicurezza che tanto tira l`elettorato?

Sempre meno cordialmente,
Edoardo Magnone

PS. Ma davvero l`unica cosa che vi toglie il sonno e` trovare il sistema per far
campare il governo?

"Voi per esempio fate gli studenti
e vi aggirate per i banchi,
quand'ecco che ad un tratto vi accorgete
che un'amica ha gli occhi bianchi!
Corretele in aiuto consegnandoci
i goldoni al suo ragazzo,
così che lui non debba più accecarla
per eccesso di entusiazzo!
Se lei però continua a continuare
a avere gli occhi in quella tinta,
vuol dire che è parecchio innamorata
o che la droga l'ha già vinta,
ma in questo caso estremo c'è un rimedio
che ai drogati gli si addice:
gli cavi le pupille poi li sgridi
e via il problema alla radice!"

Caludio Bisio - la droga fa male